Decreto terremoto. Comuni di Ischia esclusi. Deputati Pd Campania: “E’ inaccettabile!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Abbiamo presentato in aula emendamenti finalizzati ad estendere le agevolazioni fiscali previste dal decreto 55/2018 ai cittadini residenti nei Comuni dell’Isola di Ischia, colpiti dal sisma dell’estate scorsa. La maggioranza ha però dichiarato tali emendamenti inammissibili”, così in una nota i deputati Pd Raffaele Topo, Paolo Siani, Piero De Luca e Gennaro Migliore sul Decreto ‘Misure per le zone colpite dal terremoto (Decreto Legge 29 maggio 2018, n. 55), in discussione oggi alla Camera.
“Per noi si tratta di un’inaccettabile disparità di trattamento, che penalizza i cittadini dei Comuni di Ischia e contraddice gli impegni presi dai leader del Governo nelle visite effettuate fino a qualche giorno fa a Ischia.
“Tra gli emendamenti proposti – spiegano i deputati – l’estensione delle misure di sostegno al reddito, la sospensione dei mutui, la proroga di un ulteriore anno il pagamento dei contributi previdenziali e delle cartelle di pagamento, nonché la sospensione dei pagamenti delle fatture relative ai servizi di luce, gas acqua e telefonia sino al 1° gennaio 2020 per i fabbricati ancora inagibili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma Di Maio che è originario del Venezuela lo sa! O è colpa dei poteri occulti(amici di Renzi) anche questo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.