Giostrine per disabili in Campania. Altri 36 comuni riceveranno i fondi necessari all’acquisto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Altri 36 comuni campani avranno i soldi necessari a comprare giostrine inclusive che potranno essere usate dai bambini disabili e la Campania diventa sempre più pronta a permettere anche ai bambini con disabilità di usare le giostre nella villetta comunale vicina alle loro case”.
A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione politiche sociali, ricordando che “il finanziamento delle 36 richieste approvato in questi giorni, va ad aggiungersi a quello di altre 100 richieste che erano state finanziate nei mesi scorsi grazie a un mio emendamento alla finanziaria regionale che stanziava i fondi e all’impegno dell’assessore Fortini che ha sposato e sostenuto l’iniziativa”.
“Tra l’altro, ho presentato un ulteriore emendamento con il quale chiedo che i risparmi derivanti dal taglio dei doppi vitalizi e di quelli di reversibilità vengano interamente usati per finanziare l’acquisto di altre giostrine inclusive” ha aggiunto Borrelli per il quale “è però necessario che ci sia la massima attenzione e sorveglianza da parte dei comuni e da parte degli stessi cittadini per evitare che le giostrine vengano usate dai vandali che, nei fatti, le rendono inutilizzabili perché le danneggiano, come purtroppo è capitato in alcuni comuni”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.