La Città: Salernitana, abbonamenti low cost. Oggi le sottoscrizioni

Stampa
‘Radunovic sì, Ferrari quasi Abbonamenti low cost al via. Ok dall’Atalanta per il portiere e Fazzi. Vicina la punta argentina, in prova Marchesi. Da oggi le sottoscrizioni all’Arechi, taglio netto sulle tariffe rispetto all’anno scorso’.

E’ uno dei titoli delle pagine sportive del quotidiano La Città oggi in edicola.

Sempre su La Città si legge: Rosina sfata il tabù playoff. Il numero 10 granata fissa l’obiettivo: «Lavoreremo per centrare gli spareggi». Il trequartista «Voglio ripartire dalla fine della scorsa stagione quando ho ritrovato me stesso, ricominciando a divertirmi»

E poi: Resa del Cesena, abbandonato anche il Bari. Il campionato di B perde due piazze storiche

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incredibile che orrore! Ma qui non si sa scrivere in italiano, figuriamoci in inglese.

    E poi: abbonamenti low cost… normale, per una squadra low cost.
    Ne sottoscriveranno meno di 3000

    Obiettivo? posizione 10/13
    Contenti voi……

  • Per vedere CR7 dovete fare due abbonamenti mi sa…sky e DAZN!Correte ad abbonarvi!

  • ma state sempre a lamentarvi chi ama salerno va e basta senza se e senza ma…..se volete vincere abbonatevi alla juve…..SOLO X SALERNO

  • E il copia e incolla del lotitiano di turno, che sfagiola i maroni con la palla dello stadio anche per oggi lo abbiamo sistemato.

  • Io sono stato Sogliano,Alibertiano,Lombardiano,Tedeschiano..adesso Lotitiano…perchè amo la Salernitana e la sostengo al di là di tutto.Io vado allo stadio non per vincere ma perché sono salernitano..è un mio dovere.Il resto sono chiacchiere da napoletani.

  • Provate a scrivere sul traduttore di Google ABBONAMENTI A BASSO COSTO…
    Sapete cosa esce???
    Provate!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.