Le Cronache: Giallo Jallow, Fabiani pronto a chiudere per Ferrari

Stampa
‘Giallo Jallow, Fabiani pronto a chiudere per l’attaccante Ferrari del Genoa. Rizzo ceduto al Catania a titolo definitivo. In ritiro si aggrega il centrocampista della Primavera della Lazio Federico Marchesi’.

E’ questo uno dei titoli della pagina sportiva di Le Cronache.

Sempre sul giornale diretto da Tommaso D’Angelo si legge: Rosina infiamma la Salernitana: «Lavoriamo per centrare i play off». Il fantasista granata: «Iniziamo con grande entusiasmo e voglia di lavorare per fare meglio dello scorso anno». Con l’inizio della nuova stagione il club granata ha interrotto il silenzio stampa: «Il mister vuole costruire qualcosa d’importante giorno dopo giorno»

E poi: “Una data nella mente, una passione in fondo al cuor”: al via da oggi la campagna abbonamenti. Prezzi ribassati rispetto alla scorsa stagione. Il carnet per la curva sud costerà 125 euro, mentre il biglietto per la singola partita 14 euro. Previste agevolazioni per le famiglie

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.