Poste Italiane assume portalettere a Salerno, piano anti emergenza

Stampa
ll piano di assunzioni che Poste Italiane sta per avviare è una manna dal cielo per gli uffici salernitani. Sempre più in difficoltà con la consegna della corrispondenza, soprattutto per quanto concerne le bollette, i direttori sono alla ricerca di personale. E in soccorso arriva la casa madre.

Anche per il 2018 assume giovani con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Anche questa volta la ricerca è rivolta soprattutto a giovani in possesso di diploma, e ai laureati (anche quelli con laurea a 3 anni). A queste nuove selezioni possono inoltre partecipare coloro i quali hanno aderito ad un precedente annuncio senza essere stati contattati. Ai candidati non sono richieste specifiche conoscenze professionali.

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e può avvenire secondo due modalità:con convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico; con una mail all’indirizzo di posta elettronica del candidato che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

I candidati dovranno superare la prima fase di selezione che consiste in un test attitudinale svolto in sede o via mail. In seguito saranno contattati dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che consiste solo in un colloquio, per chi ha svolto il test attitudinale in sede; la verifica del test effettuato

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.