Salernitana: dalla Lazio arriva la punta colombiana Brayan Perea

Stampa
L’attaccante colombiano Brayan Perea classe 93 si aggrega a Rivisondoli al gruppo di Colantuono. Brayan Perea è giunto a Roma nel luglio 2013. Il giovane è protagonista di una prima buona stagione nella quale totalizza 27 presenze e 5 gol. Poi, però, qualcosa si rompe e Perea non riesce più a mettersi in evidenza: inizia così un giro di prestiti a Perugia, al Troyes e al Lugo ma sono tutte esperienze poco fortunate. Dallo scorso giugno era tornato a Formello come fuori rosa in attesa di sistemazione.

Lotito ha deciso di trasferirlo a Salerno. A darne notizia il sito Salerno Granata

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti dove lo mettiamo? Lo faccio giocare in quella squadra e lo riportano indietro, lo faccio palleggiare un un altra squadra e me lo ritrovo davanti al portone di casa a questo punto, disse lolito, lo sistemo definitivamente mettendolo a Salerno nel mio deposito del mercatino dell’usato.

  • Lotito vai che manca ancora il portiere delle giovanili da piazzarci e poi hai fatto il filotto: 4 anni, stessi babbá alla Fabiani e stessi giocatori inguardabili dalla Lazio. Meno male che abbiamo la “stabilità”. Da Lombardi e la banda dell’assegno falsificato a Lotito e la banda della plusvalenza gonfiata, ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo? Questa squadra doveva rimanere Salerno Calcio, così i “grandi tifosi” sempre presenti allo stadio potevano vedersi la B, visto che è l’unica cosa che apparentemente conta per loro, e i veri tifosi della Salernitana si evitavano problemi al fegato vedendo la maglia granata diventata mezza celeste e al servizio di una realtà minore di A.

  • tanto per cambiare non si smentisce mai un percuoco a giocare da noi,

  • Il nostro Ronaldo finalmente abbiamo la punta ed adesso manca solo la serie ah ah sigh

  • Se Lotito ha deciso di mandare un giocatore che ha segnato l’ultimo gol nel 2013, credo che FABIANI debba dimettersi dopo 30 secondi. Dopo TOUNKARA, PALOMBI, ecc. un altro che verrà a Salerno con le palle in mano, e senza stimoli. Non mi sembra che la stagione del centenario si presenta tanto diversa dalla precedenti, ovvero quando si deve immettere qualità si decide (Lotito) sempre di rimandare all’anno prossimo. Che amarezza….

  • Lotito compragli Benzema a questi.
    Ma volete capire che U seliern è la squadra b di una mediocre società di serie A?
    Comunque state sereni perché dalla Lazzie arriverà la punta da 30 gol a campiuneit……
    Bruno Giordano!

  • Chiamare attaccante uno che ha fatto il suo ultimo gol 5 anni fa mi sembra un po’ poco… se comprava me forse sarebbe stato meglio, tanto sconosciuto per sconosciuto… almeno io l’ultimo gol l’ho fatto in primavera…
    Come sempre, inizia il mercato e fanno 3000 nomi…
    Montalto
    Djuric
    Jallow
    Ecc ecc
    E alla fine? Arrivano sempre i soliti ignoti che nessuno più vuole o che non hanno mai lasciato il segno da nessunissima parte…
    Scandalo!!!!

  • AncheDi Vaio prima di Salerno era scassato ed un morto, lo stesso Minala non brillava per il suo passato e le chiacchiere e invece….date fiducia almeno per rispetto al ragazzo e speriamo che si svegli!

  • Caro Peto, lo so che il tuo sogno è vedere giocare la Salernitana in lega pro contro la Cavaiolese o la Nocellese, ma per la legge dei grandi numeri devono passare almeno 10 anni ……quindi anche quest’anno il tuo fegato si gonfierà, stai attento che rischi la cirrosi epatica.

  • Caro Peto, lo so che il tuo sogno è vedere giocare la Salernitana in lega pro contro la Cavaiolese o la Nocellese, ma per la legge dei grandi numeri devono passare almeno 10 anni ……quindi anche quest’anno il tuo fegato si gonfierà, stai attento che rischi la cirrosi epatica.

  • napulill ma parl pur ca tien a squadr dell napoi chee’ lo scarto delle squadre europee….benzeche???ahahahhahah ma fateci il piacere!!!!! rino gattuso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.