Vallo della Lucania: Dispositivo traffico in occasione della Vallo in Corsa 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si riportano, di seguito, i provvedimenti per la viabilità in occasione della gara podistica “Vallo in Corsa”, in programma a Vallo della Lucania domenica 22 luglio 2018

Precisamente, dalle h.17 alle h.22 Il Comandante della Polizia Municipale di Vallo, Antonio Musto

ordina:

  1. divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, lungo i seguenti tratti di strada: piazza Vittorio Emanuele II, piazza dei Martiri – lato destro dei giardini -, via monsignor Torrusio, via Angelo Raffaele Passaro – nel tratto tra via Madonna del Rosario e via Stefano Passero -, via Stefano Passero ambo i lati, via Ottavio Valiante – lato destro -, via Bonifacio Oricchio, piazza Santa Caterina.
  2. Durante il passaggio della corsa, a decorrere dalle h.19:45 e fino a fine corsa, è imposto il divieto di circolazione lungo le seguenti strade: piazza Vittorio Emanuele II, via Nicodemo, corso Gioacchino Murat, piazza dei Martiri – lato destro dei giardini -, via monsignor Torrusio, via Angelo De Hippolytis (ad eccezione del tratto tra via R.Stasi ed il supermercato Sole), via Nicola De Mattia, via Madonna del Rosario, via Angelo Raffaele Passaro – nel tratto tra via Madonna del Rosario e via Stefano Passero, via Stefano Passero, via Ottavio Valiante, via Gabriele Iannotti, via Bonifacio Oricchio, piazza Santa Caterina, corso Famiglia De Mattia.
  3. I veicoli in entrata ed uscita da Rione Periotti, ove le condizioni di transito della corsa lo consentano, saranno veciolati per piazza Cattedrale, via Scarpa De Masellis

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.