Abbonamenti: meno di 100 tessere nel primo giorno

Stampa
Partenza a rilento della Campagna abbonamenti della Salernitana. Poco meno di 100 tessere staccate nella prima (mezza) giornata. Per la precisione sono stati 86 gli abbonamenti staccati al botteghino: la maggior parte di curva sud.

Non c’è stata ressa davanti ai botteghini nonostante il calo del costo dei carnet per venire incontro alle esigenze della tifoseria. La Curva è passata dai 155 euro della passata stagione ai 125 euro del prossimo campionato.

Tra le piacevoli novità quest’anno, il ripristino di un abbonamento unico (in passato erano due tessere: una per il girone di andata, l’atra per il ritorno). Anche quest’anno sono previste due giornate granata.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con Perea e Vuletich il valore massimo dell’abbonamento può essere 10 euro, per tutto il campionato, senza giornata granata e caffé borghetti incluso ogni partita. E sono veramente buono nei confronti di Lotito, perché una squadra come questa ci dovrebbero pagare loro a noi per vederla e per usurpare il nome Salernitana con la Lazio B.

  • Ma quali 86 e 86, quelli erano i grandi tifosi a libretto di Lotito e Fabiani che andavano a ritirare la mesata. Gli stessi che difendono la società su questo sito, anche a costo di andare contro il buon senso e il senso comune della dignità intellettuale. Meditate gente, Lotito era coinvolto anche nel Bari, a furia di babbá affoghiamo nel rum…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.