Abbonamenti: superata quota 200. Andamento ancora lento

Stampa
Seconda giornata di campagna abbonamenti senza sussulti. In 48 ore superata quota 200. Ad essere precisi sono 209 i carnet staccati in due giorni di campagna abbonamenti. Oggi sono state 123 le tessere sottoscritte che si sommano alle 86 vendute nel primo giorno.  Il dato è relativo ai soli abbonamenti cartacei e non tiene conto di quelli effettuati in formato digitale.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 200 fedeli di Lotirchio!
    E purtroppo ce ne saranno altri…
    E purtroppo credono che l amano!
    ….invece le fate solo del male!
    Via i mafiosi da Salerno!

  • Squadra da rivedere
    Calendario gare da rivedere
    Venerdi Sabato Domenica Lunedì Mercoledì
    Alle ore 12 alle 15 alle 17 alle 20
    Il lavoro la famiglia Pasqua Natale ecc.
    Ma come cacchio fai a fare l abbonamento!!!!!

  • Ah dimenticavo
    Calciatori presi gratis o da squadre retrocesse o dallè seri inferiori della B
    o ripescate! !!!!!!
    E con contratti di formazione lavoro.

  • Ancora tanti fessi? Aveva ragione una persona che quando disse che siamo un popolo di MASOCHISTI.

  • In una sessione di calciomercato, ci sta che il tuo presidente compri un calciatore e tu esclami: CHIIIIII????
    Ci sta pure che ne prenda 2 e tu esclami: CHIIIIIIIII?????
    Ma se fa 10 acquisti e tu su 9,5 esclami: CHIIIIIIIII??? Allora, quale abbonamento devi fare? I migliori della squadra sono quelli che ci stavano già in pratica, eppure non erano proprio il massimo, ma qualcuno serio ci sta, ma i nuovi, sinceramente e me ne dispiace, sono BEN POCA COSA….

  • Sottoscrivete, sottoscrivete , però poi non vi lamentate durante l’anno calcistico criticando tutti e tutto perchè gli unici da criticare siete solo voi .

  • andamento lento! ovvio! 200 sono pure tanti!
    una società sempre più lontana da questa città e tifoseria! iniziative zero per le famiglie, le scuole, studenti, bambini,disoccupati! marketing zero, comunicazione zero! una mezza squadra! abbiamo 2 proprietari, due forestieri, un ds pluricondannato! a Salerno abbiamo memoria corta! questa gentaglia non AMA Salerno e questa grandissima TIFOSERIA! si vergognassero

  • 3 anni fa 5500
    2 anni fa 4500
    l”anno scorso 3500
    quest’anno 2000?
    la tendenza fa ben sperare e comunque è la risposta del pubblico… l’amore per la salernitana non centra nulla con l’abbonamento, soprattutto quando il male è la dirigenza.
    Lotito e Fabiani via da Salerno

  • tre anni fa 5500
    due anni fa 4500
    l’anno scorso 3500
    quest’anno? 2000?

    Beh, la tendenza riflette le aspettative e la credibilità di questa dirigenza.
    Probabilmente il momento più triste della storia, nel centesimo anno di vita, della nostra AMATA Salernitana.
    Lotito, Fabiani… andate via. La nostra storia, la nostra dignità, la nostra maglia prima dei vostri sporchi traffici.
    Salernitana seconda a nessuna.

  • sempre a criticare, forse preferite le campagne acquisti faraoniche tipo bari e poi fallire dopo qualche anno? di questi tempi soldi non ce ne sono quindi accontentiamoci di rimanere in B e magari toglierci sempre le soddisfazioni nei derby

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.