Abitazione in fiamme a Marina di Camerota: grave una donna

Stampa
E’ in gravi condizioni la donna rimasta ferita nel pomeriggio di oggi nell’incendio sviluppatosi in una abitazione in via Ciro Coppola a Marina di Camerota.

Quattro le persone rimaste ustionate dalle fiamme anche se solo una di esse, una donna ha riportato le ferite più gravi su gran parte del corpo, ed è stata trasportata in eliambulanza a Napoli.

E’ bastato pochissimo perché le fiamme distruggessero completamente una stanza in un appartamento di Marina di Camerota.

Grazie al tempestivo intervento delle squadre dei vigili del fuoco di Vallo della Lucania e Policastro, però,  l’incendio è stato rapidamente messo sotto controllo e gli abitanti sono stati tratti in salvo.

Ancora da accertare le cause alla base dell’incendio, ma si presume che a prendere fuoco sia stata una presa elettrica che, a contatto con materiale combustibile, in pochi minuti ha distrutto parte della stanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.