Ai domiciliari usa il profilo facebook della moglie: finisce in carcere

Stampa
Gli costa caro la passione per i social. Un uomo ai domiciliari, G.B. di San Valentino Torio è stato arrestato in quanto ha utilizzato, per un paio di settimane il profilo facebook dlela moglie. L’uomo noto alle forze dell’ordine per spaccio era finito al centro di una serie di sequestri di beni, tra cui una Ferrari, durante l’ultimo arresto che lo riguardò.

Dalle indagini i Carabinieri hanno scoperto che l’uomo stava gestendo il profilo della moglie, parlando anche con più persone.

Sull’account della donna – si legge sulla edizione on line de Il Mattino – erano comparse d’un tratto le sue foto, con commenti di vario tipo. In un passaggio, l’uomo ricevette l’invito a salutare sua moglie, da un amico, come commento pubblico. Circostanza che chiarì più di altro che ad usare quel profilo fosse l’uomo e non la moglie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.