Blitz in un laboratorio di confezioni tessili, trovati 10 lavoratori a nero

Stampa

Importante blitz effettuato dagli uomini dell’Ispettorato territoriale del lavoro di Salerno che ha controllato un laboratorio di confezioni tessili, dell’alto Sele, in cui sono stati trovati ben 10 lavoratori a nero. Ancora una volta la mirata attività di intelligence, ha portato alla programmazione di una efficace attività ispettiva: i funzionari dell’Ispettorato hanno trovato intenti al lavoro ben 10 lavoratori utilizzati a nero, applicando, conseguentemente, ben 10 maxisanzioni, nonché, la sospensione dell’attività dell’impresa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nelle agenzie funebri nessuno indaga?
    avrebbero obbligo di assunzione…invece pagano il personale a nero senza diritti e tantissimi doveri, per pochi euro a funerale… ah già dobbiamo pensare ai migranti non c’è spazio per i diritti dei lavoratori italiani!

  • in tutti i settori dal commercio all’industri ai coltivatori se solo facessero più controlli continui il lavoro verrebbe pagato il giusto. purtroppo non è possibile, dicono per carenza di personale,; sinceramente basta poco per capire chi assume regolari e chi invece no

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.