Blitz in un laboratorio di confezioni tessili, trovati 10 lavoratori a nero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Importante blitz effettuato dagli uomini dell’Ispettorato territoriale del lavoro di Salerno che ha controllato un laboratorio di confezioni tessili, dell’alto Sele, in cui sono stati trovati ben 10 lavoratori a nero. Ancora una volta la mirata attività di intelligence, ha portato alla programmazione di una efficace attività ispettiva: i funzionari dell’Ispettorato hanno trovato intenti al lavoro ben 10 lavoratori utilizzati a nero, applicando, conseguentemente, ben 10 maxisanzioni, nonché, la sospensione dell’attività dell’impresa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Nelle agenzie funebri nessuno indaga?
    avrebbero obbligo di assunzione…invece pagano il personale a nero senza diritti e tantissimi doveri, per pochi euro a funerale… ah già dobbiamo pensare ai migranti non c’è spazio per i diritti dei lavoratori italiani!

  2. in tutti i settori dal commercio all’industri ai coltivatori se solo facessero più controlli continui il lavoro verrebbe pagato il giusto. purtroppo non è possibile, dicono per carenza di personale,; sinceramente basta poco per capire chi assume regolari e chi invece no

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.