DAZN – Sky, c’è l’accordo: ecco come vedere le partite di B

Stampa
DAZN SKY SERIE B – Dopo aver raggiunto un accordo con Mediaset, DAZN trova l’intesa anche con Sky, Com’è noto, la piattaforma di video streaming online live e on demand di eventi sportivi ha acquisito i diritti di tre partite di ogni turno di Serie A e tutta la Serie B.

Adesso,per gli abbonati Sky, per godere di tutte le partite di Serie A non bisognerà sottoscrivere un abbonamento separato a DAZN poichél’app verrà integrata nell’interfaccia di SkyQ e costerà 2 euro in meno rispetto all’offerta standard. Numeri alla mano, per avere tutta la Serie A e la Serie B, i clienti Sky dovranno aggiungere alla loro tariffa 7,90 euro al mese, contro i 9,90 di chi non è cliente Sky.

Molto probabilmente il servizio DAZN verrà integrato in SkyQ ma, senza ombra di dubbio, la trasmissione avverrà in streaming dalla piattaforma web. Si è infatti deciso di non prevedere la ritrasmissione satellitare, e questa è stata una precisa scelta del management di DAZN, che vuole sviluppare la propria piattaforma. Ciò non potrebbe avvenire se i propri contenuti fossero trasmessi da altri.

Non si hanno ancora notizie per gli abbonati Sky non in possesso di SkyQ ma, secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta sarà estesa anche a loro. Il servizio DAZN sarà visibile tramite i classici strumenti quali Smart TV, tablet, PC, smartphone ed altri.

Fonte: pianetaserieb

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbonato sky da più di quindici anni quest’anno non potrò più vedere tutte le partite di calcio della serie A non potrò vedere sul satellitare la serie B non potrò più vedere l’emittente della mia squadra di calcio di serie A la Juventus dovrò per volontà ed imposizione di sky nel pacchetto base l’abbonamento va sky tv perché per loro io devi pagare venti euro al mese per vedere serie TV che non mi interessano cucine cantanti e saltimbanchi in cerca di fortuna ma fatemi il piacere senza sky si può vivere bastavano euro me li spendero in un’altra maniera

  • Infatti 7,90 oltre a quelli per l’abbonamento sky… Chi non vive a Salerno adda spenn e cchiú…

  • io ho deciso, dopo tanti anni di abbonamento SKY di disdire il contratto. non avendo una smart TV per vedere la salernitana dovrei:1)acquistare un altro televisore, 2) pagare una aggiunta al gia esoso costo dell’abbonamento. Ho detto basta! userò i soldi per comprare regali a chi amo.

  • Secondo me è giunto il momento di tornare in massa all’Arechi..
    Queste Tv sono la morte del calcio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.