Incidente in Costiera Amalfitana: due ragazze in ospedale

Stampa
Incidente sulla Statale Amalfitana questa mattina poco prima delle 10.  Due ragazze a bordo di uno scooter  sono finite contro il parapetto di delimitazione della carreggiata, in località Marmorata, nel comune di Ravello. A darne notizia il sito IlVescovado.it

La giovane alla guida, una diciassettenne di Amalfi, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo, con l’amica, rovinosamente sull’asfalto. Per le due giovani solo escoriazioni in varie parti del corpo e tanto spavento per un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi.

Subito soccorse da automobilisti e motociclisti sopraggiunti, le due giovani sono state trasportate in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione. Sul posto anche i Carabinieri del Radiomobile per i rilievi del caso. Inevitabilmente il traffico è andato in tilt in entrambe le direzioni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.