La Città: Salernitana, ingaggiato Vuletich. Dalla Lazio arriva Perea

Stampa
‘Salernitana, attacco straniero In ritiro è arrivato il colombiano Perea della Lazio, preso l’argentino Vuletich Doppio innesto nel reparto avanzato aspettando Jallow L’Atalanta temporeggia per il portiere Radunovic’.

Titola così La Città oggi in edicola. Sempre nelle pagine dedicate alla Salernitana leggiamo: ‘Colantuono mette a dura prova il gruppo Allerta per la vicinanza della Casertana’

E poi: ‘Abbonamenti, inizio lento Appena 86 tifosi all’Arechi. Fede e ottimismo nel primo giorno di apertura dei botteghini ma il dato è scarno. La famiglia Carmando divisa allo stadio, marito e moglie in due settori diversi’

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vuletich???
    Non so che dire…
    Speriamo bene… Magari è un bomber…

  • andate sul sito TransferMarkt e vedete. Mai fatto più di 4 gol a campionato. L’anno scorso 4 presenze 1 gol. Ma voi ancora vi illudete?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.