Mercato / 18 luglio: tre stranieri in attacco per la Salernitana

Stampa
Tre stranieri per il reparto avanzato. Uno è ufficiale, Agustin Vuletich (’91) l’altro in prova Bryan Perea (’93) dalla Lazio e l’altro è più che un’idea: Maecky Ngombo. 23enne belga di origini congolesi arrivato in Puglia a parametro zero dal Roda ed ora senza squadra dopo il crack del Bari. Un argentino, un colombiano e un belga.

Nel frattempo sembra archiviata la trattativa con il Bristol per il 28enne Djuric del Bristolin attesa Franco Ferrari (’95) del Genoa, lo scorso anno alla Pistoiese. Ancora nessuna novità per Jallow cosiì come per Radunovic la situazione si è complicata. Il portiere serbo dell’Atalanta potrebbe restare a Bergamo per via dell’interesse del Lille su Berisha.

Il nazionale under 21 serbo potrebbe sfruttare l’occasione e giocarsi il posto da titolare in A con Gollini.  Dovesse saltare Radunovic, Giuffredi ha già pronta la «soluzione» alternativa per la porta granata. Si tratta – scrive Il Mattino oggi in edicola –  di Francesco Bardi (’92), in uscita dal Frosinone neo promosso in massima serie.

Tra i nomi per la porta c’è anche quello di Alessandro Micai (’93), svincolatosi dal Bari. Per la difesa Gyomber e Monaco (Roma e Perugia ne detengono i rispettivi cartellini) non intendono fare sconti

Resta in piedi la trattativa per   Dario Del Fabro (’95), scuola Juve, lo scorso anno al Novara. Il giovane attaccante Cappiello ed il baby Gaeta passano in prestito (con valorizzazione) alla Paganese

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.