Pitbull aggredisce ragazza e le stacca un braccio

Stampa
Un pitbull ha aggredito una ragazza di 23 anni in un’abitazione in via Agnetta a Villagrazia a Palermo. Il cane del convivente le ha staccato a morsi un braccio. I vicini hanno lanciato l’allarme sentendo le urla della donna.

Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia. La giovane è sottoposta ad un intervento nel reparto di chirurgia plastica all’ospedale Civico. La prognosi è riservata. Indagini in corso per ricostruire quanto successo.

Nel tentativo di bloccare il cane è stata ferita alla mano anche la madre della giovane.

Fonte ANSA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma no perché chiamarle bestie schifose in vece bestie e schifosi sino i loro proprietari anche e soprattutto quelli delle taglie più piccole che oramai trattano meglio le loro bestiole che vi figli che vanno a fare i sit in al tribunale che a mezzanotte fanno abbaiare tenendoli al guinzaglio le loro bestione perché loro di scorrono con le loro amiche di come le loro bestione siano brave ad accudire nei loro bisogni per poi forse prendere tra le mani “forse” le deiezioni ancora calde e fumanti delle loro bestie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.