Raffica di vento in spiaggia, donna trafitta dall’ombrellone e ricoverata in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una raffica improvvisa in una giornata comunque burrascosa ha rischiato di provocare una tragedia in spiaggia, dove una bagnante è stata impalata dall’asta di un ombrellone trascinato via dal vento. La donna, rimasta ferita, è stata soccorsa e trasportata in ospedale. È quanto accaduto ieri pomeriggio, su una spiaggia di Seaside Heights, nel New Jersey (Stati Uniti), ad una turista inglese, Margaret Reynolds. La donna è rimasta infilzata, all’altezza della caviglia sinistra, dalla parte appuntita dell’asta dell’ombrellone, ed ha ricevuto i primi soccorsi da altri bagnanti.

Come riporta l’Independent, per trasportare la donna su un’ambulanza è stato necessario tagliare l’asta con delle cesoie. A documentare l’accaduto è stato un altro bagnante che, su Instagram, ha raccontato: «C’era tantissimo vento e un ombrellone portato via ha infilzato una donna a pochi metri da me. Poteva succedere a chiunque, me compreso: nei giorni così burrascosi dovrebbero vietare l’apertura degli ombrelloni».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Perchè tanto tu o chi per esso, commentate comunque, anche solo per criticare. Questo si traduce in visualizzazioni di pagina ed introiti provenienti da inserzionisti vari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.