Ritiro a Rivisondoli: per i calciatori corse sul brecciolino

Stampa
Tornano gli allenamenti sullo sterrato nel ritiro di Rivisondoli della Salernitana. Questa mattina Stefano Colantuono, insieme ai preparatori Filetti e Bertini, ha spostato la squadra di nuovo sull’altopiano delle Cinque Miglia in località Montagna Spaccata. Su distanze comprese tra i trecento e i seicento metri, i granata hanno sostenuto ripetute di corsa sul brecciolino. Così come era già successo due giorni fa ma su percorsi questa volta più brevi per puntare di più sulla velocità. Nel pomeriggio allenamento sul campo dello stadio comunale di Rivisondoli.

Intanto cambia il programma delle amichevoli perché è saltata quella con la Virtus Francavilla di mercoledì 25 luglio. Domani si svolgerà regolarmente il test in famiglia a Rivisondoli. Salernitana A contro Salernitana B per iniziare a mettere nelle gambe minuti di partita giocata. Un’occasione buona per Colantuono per valutare meglio alcuni calciatori in questa prima settimana di ritiro.

Confermata l’amichevole di domenica 22 luglio contro una rappresentativa di serie D. Mercoledì 25 luglio resta il match contro il Bisceglie. La Salernitana sta cercando un altro avversario al posto della Virtus Francavilla, altrimenti si giocherà solo contro il Bisceglie. Terminato il ritiro di Rivisondoli, mercoledì 1° agosto è in programma allo stadio Arechi la sfida con la Reggina.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.