Salernitana: preso l’attaccante argentino Vuletich

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’91 Agustín Vuletich. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione. Parla straniero l’attacco granata. Nel tardo pomeriggio di ieri a Rivisondoli
è arrivato Bryan Perea (’93) dalla Lazio; in serata la società ha ufficializzato Vuletich.

Quest’ultimo  è un attaccante molto forte fisicamente con esperienze con il Veracruz in Messico e il Rionegro Águilas in Colombia. Per lui contratto d’un anno con opzione per altri tre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma Fabiani come ha fatto a prendere il nuovo Mbappé? Cioè questo è forte veramente a 26 anni, da centravanti ha fatto 20 gol in carriera. Mastro pasticciere ha colpito ancora! Altre commissioni, altri soldi in tasca. Ricapitolando: abbiamo preso quattro scarti da squadre retrocesse, uno che la Lazio non sapeva dove piazzare e questo che è l’erede dei portoghesi dell’anno scorso. Trattative vere non ne sono state concluse (infatti Jallow e Djuric non verranno) e siamo senza portiere. Non so perché ma mi sembra di avere già visto questo film. Vai mastro babbá, abbiamo bisogno dell’erede di Terracciano, però aspetta l’ultimo giorno, mi raccomando.

  2. Sono d’accordo con anonimo delle 11.30 Jallow è un buon calciatore , bisognava insistere.

  3. cari signori per portare jallow a salerno ci vogliono i soldini ma la societa non ha indenzioni di spenderli per non andare fuori baget quindi jallow non arriva mai………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.