Tifoso della Salernitana aggredito da «rivali» del Napoli

Stampa
Attimi di tensione a Caprioli nel Cilento dove un tifoso della Salernitana, che indossava una t-shirt granata con il cavalluccio è stato aggredito da tre napoletani in vacanza che stavano rientrando dal vicino lido balneare.

A darne notizia il sito Giornale del Cilento.it

L’uomo, sulla cinquantina, passeggiava indisturbato quando ad un tratto i tre, forse dopo aver alzato troppo il gomito, lo hanno cominciato ad aggredire verbalmente. «Butta questo c… di maglia» e ancora, «tanto sempre in serie B restate, siete il c… della Campania».

Il tifoso granata non ha risposto alle provocazioni verbali e si è allontanato. Uno dei tre lo ha rincorso chiedendo al «rivale» di fermarsi: «Scappa coniglio, tanto noi Napoletani vi abbiamo sempre p… in testa». Parole pesanti, soprattutto se si considera che il tifoso della Salernitana era accompagnato da due bambini.

56 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà perché nn lo fanno mai con uno di 20/30 anni , siete la rovina dell Italia intera . Colerosi

  • La differenza sta nella civiltà della gente… a Salerno si circola tranquillamente indossando il vestiario del Napoli Calcio, senza che nessuno si lasci andare a comportamenti cafoni… non so, a seguito di questo episodio, se la cosa sarà ancora possibile.

  • coniglii napulilli vi sbattiamo fuori a calci in c dalle nostre spiaggie vi veniamo a cagare il c fino in casa vostra!!!!!!

  • Purtroppo siamo abituati a fare sempre di tutta l’erba un fascio. Questi 3 sono la feccia non so di Napoli e provincia, ma dell’intera Campania. Quello che mi fa Inc….. é che hanno preso di mira un uomo accompagnato da 2 bimbi, ed é imperdonabile. In definitiva erano 3 cog… In libera usvita6

  • voglio solo lasciare un piccolo giudizio di soledarietà sul accaduto di quel signore coi bambini sono un suo coetaneo ed ho aprezzato tanto che non ha reagito alla provocazione di quelle bestie
    perchè questi non sono esseri umani ma sono delle bestie è spero che i veri tifosi napoletani chiederanno scusa a quel signore con i bambini e un piccolo gesto di solidarietà.

  • Le distanze da questi animali dovrebbero prenderle i veri napoletani, quelli che provano a far parlare di Napoli grazie alle eccellenze nella cultura, nella saper vivere con dignità anche nelle difficoltà, nella creatività..la.decadenza di Napoli è colpa di questi 4 straccioni che si lamenta, si piangono addosso, invocano la sfortuna… Perdenti! Dimenticavo: 1vs1 solo con le mani quando volete.

  • CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE….consiglio a chi gira per SALERNO CON LE PEZZE azzurre di cambiare abitudini….IERI OGGI DOMANI SEMPRE NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!

  • Ma se era un napoletani invece di tre si sarebbe fatto sentire lo stesso?
    Sono sempre i soliti vigliacchi, quando sono sicuri che la maggioranza e munezza comandana su suolo altrui, da soli li puoi trovare a vendere i calzini!

  • Sono vigliacchi e cafoni, invadono, quando sanno che sono maggioranza fanno diventare il loro malcostume e munezza regola in posti dove villeggiano, questi tre ridicoli se stavano a Salerno volevo vedere se facevano lo stesso …….a Napoli tanti signori ……..ma la maggioranza è munezza!

  • E colpa nostra che li diamo anche confidenza quando stanno da soli fanno i cani di pecora ché sono, a questi che anno aggredito a una persona adulta e in compagnia dei figli siete l’immondizia del Italia vergogna. Mettete la testa nel bagno.

  • Io ho 34 anni e quando sono in compagnia di altri ragazzi in cilento spesso abbiamo maglie della salernitana , nessuno si è mai avvicinato… cercano persone adulte e da sole… che omm chi pall che siete napulilli!!! A questi tre direi di farlo con me , gli posso pure dire dove vado a mare senza problemi ?

  • Scusami merda se ti chiamo Napoli…noi rimarremo sempre in B e siamo contenti…voi continuerete a non vincere mai un caxxo e anche quest’anno Vincerete l’anno prossimo…Ciao merda. ..

  • Ma ti pare che ancora per colpa di tre idioti bisogna ascoltare certe cose.
    Non cresceranno e miglioreranno mai.
    So fatt accussi’
    Napoletani Milanesi o Siciliani
    quando uno è scem è scem

  • Napulilli siete stati sempre dei vigliacchi …anche tanti anni fa sull autogrill….Razza inferiore

  • Che band e sciem…
    Cmq napulilli salutatemi CR7…
    E per quanto riguarda il: sempre pis. in testa, allora rispondo con un bel LAZZARO’94, oppure con un bel 3-1 firmato Vignaroli, Tedesco, Bellotto…. Quell’anno eravate quasi a pari dell’Avellino, ci avete dato 4 punti su 6…. Munnezz!!!

  • heheh i salernitani come accusano hahahahahaha

    cafoni che a napoli ci venite a comprare vestitielli cafuncielli e droghe…IPOCRITI e pisciaIUOLI

  • Questi sono i napoletani.
    E fanno cosí solo i napoletani, intuile che cercate di mettere in mezzo i milanesi, siciliani etc.
    Sono conigli, cafoni, sporchi, ignoranti, obesi, brutti. Io, che ho un ristorante vicino a Positano, quando vengono “insaporisco” sempre le loro pietanze.
    Quando sentite Napoli danneggiateli sempre, non fate mai male!

  • Perdonatemi ma tanto astio dimostra altrettanta neglettitutide. Questo evento è i giudizi letti dimostrano quanto siamo razzisti e intolleranti, paradossalmente, con noi stessi. È chiara l’imbecillità dei tre individui, ma moltiplicare la loro demenza a tutti i partenopei è fuori luogo. E poi noi salernitani, così come per le altre province, condividiamo lo stesso dialetto, le stesse tradizioni, le stesse associazioni criminali, la stessa corruzione politica. In fondo in fondo non siamo così diversi!

  • il problema è che sti cogl.. fanno i bulletti nel Cilento, perché sanno benissimo che è diventato un feudo di una certa ‘elite’ di Napoli e che nessuno sul posto avrebbe reagito. se ci fosse stato un tifoso salernitano a difesa, probabilmente si sarebbero alzati almeno altri 10 napoletani.. lo venissero a fare un pò di chilometri più a nord e vediamo che succede..

  • Tre uomini,per così dire uomini,diciamo napoletani più che uomini,aggrediscono una persona accompagnata da due ragazzini?E allora?quale sarebbe la notizia?parliamo di napoletani,che vi aspettavate,loro sono i migliori e i fatti lo dimostrano.infine se noi siamo il c… della campania,loro lo sono dell’italia intera.

  • PERSONALMENTE SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERONA E NAPOLI SEMPRE 10, 100, 1000 VOLTE VERONA. NAPOLI E CASERTA O CESS RA CAMPANIA.
    P.S. NON CENSURATEMI NULLA, GRAZIE.

  • chiedo scusa a nome della citta’ di napoli
    ma le reazioni mi sembrano esagerate e i sig che hanno scritto si sono posti sullo stesso piano degli autori del misfatto
    cordiali saluti

  • Ma cosa centra il napoli calcio, la città di napoli e i napoletani??? Quei tre sono dei teppisti che non hanno niente a che fare con lo sport e potevano essere di qualunque città siete subito tutti pronti a offendere una città intera… quante volte abbiamo sentito queste notizie dai tifosi della roma del milan del verona ecc ecc mai fare tutta un erba un fascio, chi lo fa è solo per dare sfogo al suo istinto razzista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.