«Un uomo umile e buono» su Facebook il ricordo di Umberto Gentile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Quanti ricordi, quanti progetti avevamo per migliorare via Siniscalchi, quanti litigi, quanti sorrisi e quanta passione abbiamo messo per ciò che facevamo….quante volte ci dicevi…”NUN V PREOCCUPAT, MO FACCIO IO”….un amico, un marito, un padre, un figlio e un uomo di tutto rispetto…umile e buono….gran lavoratore…la nostra spalla….di tutto un quartiere che confidava in te…e adesso…

Sono le parole della sua amica Cristina su Facebook in doloroso ricordo di Umberto Gentile, il nocerino di trentacinque anni morto ieri in un incidente stradale sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano all’altezza dell’Isola Verde. Il 35enne era a bordo della sua moto quando si è scontrato con un’auto. Umberto stava andando a Battipaglia per un lavoro di stagione in un albergo.

Umberto Gentile, che lascia la compagna Rossella e Natale, un bimbo di quattro anni con lo stesso nome del nonno, dopo l’Ipsar aveva lavorato a Verona. A Nocera era tornato per aprire in proprio un’attività commerciale in via Siniscalchi.

Umberto era una grande tifoso del Napoli ed era molto amato dai suoi amici, molti dei quali stanno lasciando un ricordo sulla sua bacheca di Facebook: “Ciao caro umberto…eri e sarai un dolce angelo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.