Abbonamenti: partenza senza il botto

Stampa
Partenza senza botto per la campagna abbonamenti della Salernitana: nei primi due giorni, sono state sottoscritte poco più di 200 tessere. Andamento lento per ora, ma è chiaro che il clou è atteso nei giorni caldi di agosto, a ridosso della partenza della nuova stagione. Sia online sia presso le ricevitorie autorizzate, quelle del circuito Listicket, infatti, la vendita proseguirà regolarmente anche dopo il periodo di apertura dei botteghini dello Stadio Arechi, dove sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento solo fino a venerdì 27 luglio (tutti giorni, esclusi il sabato e la domenica, dalle 15.30 alle 19).

Per ora come detto non c’è stato il boom, ma non è da escludere che la campagna possa decollare la prossima settimana. Nelle ultime stagioni il numero degli abbonati si è sensibilmente ridotto: nel primo anno di serie B della gestione Lotito Mezzaroma furono sottoscritte 5.400 tessere che nel campionato successivo 2016/17 divennero 4.500, fino ad arrivare alle 3.300 dello scorso anno.

La Salernitana punta ad invertire il trend negativo ed è per questo che per l’attuale campagna abbonamenti ha deciso di adottare una diversa politica di prezzi, riducendoli in tutti i settori. Per il momento i numeri non entusiasmano ma , ad ogni modo, il tempo a disposizione dei tifosi non manca, in particolare per chi sceglierà la strada dell’abbonamento digitale da effettuare presso le ricevitorie autorizzate oppure online. Per ora, a quanto pare, alla luce dei primi numeri, i tifosi granata preferiscono aspettare prima di passare alla fase operativa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma lo vogliono capire che non è una questione di prezzo???? Vogliamo vincere!!! Poi l’abbonamento lo possono mettere anche a 300€

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.