Ex granata in evidenza nella prima uscita amichevole della Lazio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In attesa dei big che hanno disputato i Mondiali, da Millinkovic-Savic a Caceres, passando per Lukaku e senza diversi “big” (come Parolo, Luis Alberto, l’ex granata Strakosha e Immobile), la Lazio ha superato con una goleada annunciata l’Auronzo nella prima amichevole pre-stagionale. Si tratta di fatto del risultato più largo mai ottenuto dai biancocelesti in amichevole: 20-0

Grande protagonista della gara è stato il 21enne Alessandro Rossi, autore di ben sette reti (di cui una da “urlo” in rovesciata) dopo essere entrato ad inizio ripresa con le seconde linee: ex prodigio della Primavera, l’attaccante è appena tornato dal prestito alla Salernitana e in queste settimane avrebbe voluto provare a convincere la Lazio a confermarlo in prima squadra. Stamattina, però, Alessandro Rossi ha lasciato il ritiro di Auronzo, visto che la società di Lotito ha trovato l’accordo per la sua cessione al Lucerna, squadra con cui Rossi disputerà il prossimo campionato di Serie A svizzera.

Doppiette anche per altri due ex granata, Mattia Sprocati e Joseph Minala. Sempre nella ripresa sono stati impiegati da Simone Inzaghi anche l’altro ex granata Luiz Felipe e quel Di Gennaro, oggetto del desiderio della Salernitana, che ha però rifiutato di scendere di categoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.