Mezzaroma, abbonamenti a rilento? Noi abbiamo fatto nostro dovere

Stampa
Era presente anche il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma a Rivisondoli per assistere alla sgambatura in famiglia della squadra di Colantuono. Mezzaroma si è detto soddisfatto del primo test-match con positive indicazioni sulla qualità tecnica di alcuni elementi. Sul mancato decollo della prevendita degli abbonamenti, lo stesso co-patron si è detto fiducioso in un’impennata prima della fine del mese quando le idee dei tifosi sulla squadra saranno più chiare anche perchè il mercato riserverà in questi giorni altre novità. “Noi abbiamo fatto il nostro dovere, abbassando anche i prezzi” chiosa Mezzaroma che ora si aspetta però un passo della tifoseria.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRAZIE PRESIDENTE PER AVERCI ISCRITTO AL CAMPIONATO. CHI TI HA CONSIGLIATO DI ABBASSARE I PREZZI, HA FATTO MALE, SERVE AUMENTARE LA QUALITA’ DELLA SQUADRA PER FARE GLI ABBONAMENTI. ANCORA NON HAI CAPITO O MEGLIO TU E LOTIRCHIO FATE FINTA DI NON CAPIRE.

  • Ancora che vi lamentate..ma vedete che fine stanno facendo le squadre.chi retrocede..chi nei dilettanti..chi scompore.mi sembra che a Salerno si stia costruendo qualcosa con una società in regola coi bilanci..e finalmente con un ottimo allenatore..UN PO’ DI FIDUCIA!!!

  • Come ogni anno il nostro dovere è fare l’abbona con una squadra che va in ritiro incompleta(attaccanti, centrocampisti) e dopo aver ceduto il migliore elemento(prima Coda ora Sprocati) dopo aver fatto rientrare a Formello i migliori prestiti(Minala,Rossi) in modo che in ritiro Inzaghi possa valutare…..
    Caro Co-Presidente io andrò a fare l’abbonamento per onorare una sola cosa ……la casacca granata.
    Se dovessi abbonare sulla base dell’operato della Società il mio dovere sarebbe non abbonarmi.

  • ma ancora parlate della salernitana ? se il sabato non avete niente da fare e proprio volete buttare qualche soldo allora andate allo stadio….di sicuro c’e’ chi dira’ ma non vedete le altre societa’ che non si iscrivono o sono radiate,ma non per questo devo per uno spettacolo calcistico pietoso dare i mie soldi a lotito e mezzaroma.

  • Cosa si sta costruendo a Salerno? Giovanili? No. Centro sportivo? No. Stadio? Ma figurati. Rosa con giocatori di prospettiva? No. Bilancio in ordine? Abbiamo venduto Sprocati a prezzo gonfiato alla casa madre ci sarà un motivo. Società solida? Ma quale, quella gestita da Fabiani? Indipendenza dalla Lazio? Ma se abbiamo persino lo stesso sponsor. Mezzaroma voi avete fatto il vostro e noi il nostro in proporzione: 200 abbonati. E ringraziate la città, altrove non vi farebbero stare seduti allo stadio calmi, dopo gli insulti e le umiliazioni degli ultimi 4 anni. Possibilimente il comune tenga fuori dalle celebrazioni questi due personaggi, ma soprattutto il signor Fabiani: noi chi ci ha fatti finire in tribunale non lo vogliamo.

  • Siamo ai limiti del ridicolo….cosa significa “abbiamo fatto il nostro” aver acquistato le riserve significa questo? O forse aver abbassato di 20/30€ il costo abbonamento curva? Io credo che il vostro lo farete quando allestirete una squadra degna di questa città e soprattutto quando dichiarerete apertamente gli obiettivi!!!
    Società indegna via da Salerno.

  • serviamo solo al commercio di questi signori… e’ basta !!!!

  • Si può sapere, quali sono gli obbiettivi della Società? ( Cioè a dire , noi abbiamo allestito questa squadra perché vogliamo arrivare a ICS traguardo.) Cosi anche i tifosi sanno per quale motivo vanno allo stadio.O no?

  • L abbonamento si fa a prescindere se si è veri tifosi! Le chiacchiere stanno a 0…forse la Salernitana ricomincerà a fare qualcosa di buono quando i salernitani ricominceranno a fare i veri tifosi come una volta .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.