Pontecagnano: si accascia al suolo mentre è in spiaggia. Grave 55enne

Stampa
Tanto spavento questo pomeriggio sulla litoranea di Pontecagnano dove un uomo di circa 55 anni mentre era sulla spiaggia del Lido Blu ha accusato un malore e si è accasciato al suolo perdendo conoscenza. Subito i presenti hanno percepito che si potesse trattare di un infarto è hanno allertati i soccorsi. Sul posto un’ambulanza del Vo.Pi. di Pontecagnano con i propri sanitari che hanno prestato al 55enne le prime cure per poi tradurlo in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Salerno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dico io dovete per forza andare al mare? Se non ci andate vi sentite fuori dalla “tribù” (l’uomo nella sua evoluzione ha sviluppato il senso di stare insieme, o “tribù”, per sopravvivere, e questo senso inconscio di necessità di appartenenza in alcuni e più forte che in altri, ma a Salerno sembriamo tribù un pò più che in altri posti…)? Se fa troppo caldo non è più sano starsene all’ombra?

  • Ma che commento è questo, cioè ma veramente quando scrivete non azionate il cervello, una persona a 55 anni non può andare al mare perché gli può venire un infarto. Per carità di Dio, nemmeno un po’ di sensibilità per una persona che sta male.

  • Purtroppo ci si sente in diritto di dire sempre la propria su tutto.
    Anche io ad esempio, non ne ho potuto fare a meno!

  • X A mare per forza 18:10 e l’anonimo delle 22:07.siete forti,dico x davvero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.