Pontecagnano: si accascia al suolo mentre è in spiaggia. Grave 55enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tanto spavento questo pomeriggio sulla litoranea di Pontecagnano dove un uomo di circa 55 anni mentre era sulla spiaggia del Lido Blu ha accusato un malore e si è accasciato al suolo perdendo conoscenza. Subito i presenti hanno percepito che si potesse trattare di un infarto è hanno allertati i soccorsi. Sul posto un’ambulanza del Vo.Pi. di Pontecagnano con i propri sanitari che hanno prestato al 55enne le prime cure per poi tradurlo in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma dico io dovete per forza andare al mare? Se non ci andate vi sentite fuori dalla “tribù” (l’uomo nella sua evoluzione ha sviluppato il senso di stare insieme, o “tribù”, per sopravvivere, e questo senso inconscio di necessità di appartenenza in alcuni e più forte che in altri, ma a Salerno sembriamo tribù un pò più che in altri posti…)? Se fa troppo caldo non è più sano starsene all’ombra?

  2. Ma che commento è questo, cioè ma veramente quando scrivete non azionate il cervello, una persona a 55 anni non può andare al mare perché gli può venire un infarto. Per carità di Dio, nemmeno un po’ di sensibilità per una persona che sta male.

  3. Purtroppo ci si sente in diritto di dire sempre la propria su tutto.
    Anche io ad esempio, non ne ho potuto fare a meno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.