“Proponi Tua Idea per Salerno”: domani Giovani Dem incontrano sindaco Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Domani, alle ore 11:00, presso il Comune di Salerno, accompagnati dall’On. Piero De Luca e dal Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno Vincenzo Luciano, i Giovani Democratici del Circolo di Salerno incontreranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza.
Consegneranno loro tutte le proposte dei cittadini raccolte in occasione dell’iniziativa “Proponi la Tua Idea per Salerno”, svoltasi con i gazebo in diverse piazze della Città.
I Giovani Democratici di Salerno ringraziano Piero De Luca, Vincenzo Luciano, il sindaco Napoli e l’amministrazione comunale per la consueta sensibilità alle esigenze dei più giovani.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La mia idea è fare andare a casa i DE LUCA … ormai hanno fatto il loro tempo!!!
    Vi ricordate i continui sbarchi di migranti a Salerno… altro che principio solidaristico … è stato lo scotto da pagare è per la candidatura con paracadute del neo deputato DE LUCA … meditate gente…mediate…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.