Nuova segnaletica in Piazza della Concordia, Santoro soddisfatto

Stampa
Il Consigliere Comunale Dante Santoro da tempo attenzionava la situazione di pericolo in Piazza della Concordia a Salerno, dove da anni si contano numerosi incidenti, e con soddisfazione annuncia novità importanti: “Con la nostra operazione fiato sul collo abbiamo fatto installare nuova segnaletica a Piazza della Concordia in cui si viveva una situazione di pericolo costante da anni a causa di segnali inadeguati che accentuavano il problema dovuto a distrazioni ed eccessi di automobilisti indisciplinati – infatti è stato posto un segnale di divieto di accesso e obbligo di girare a destra con un lampeggiante sempre acceso, ben visibile per chi giunge dal lungomare della zona orientale – Con qualche altro piccolo accorgimento che abbiamo già sollecitato anche Piazza della Concordia sara’ una piazza su standard europei ed accogliente per i turisti che si dirigono al Porto “Masuccio Salernitano”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meno male che piazza della Concordia, finalmente divenuta piazza con standard europei, c’è il lampeggiante col divieto di accesso e obbligo di svolta a destra!!!!!! Ora Napoli ed i suoi accoliti possono andare in ferie il più a lungo possibile, tanto per quel che fanno …….

  • In quel punto servirebbe lo spartitraffico per i furbetti che ti tagliano la strada per non fare il giro del palazzo,altro che luce gialla e divieto,bah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.