Serie B: penalizzazione ridotta da 15 a 8 punti al Foggia Calcio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Corte Federale d’Appello, nella riunione tenutasi oggi a Roma ha ridotto la penalizzazione del Foggia Calcio da 15 a otto punti, da scontare nel prossimo campionato di serie B. La C.F.A., in riforma della sentenza di primo grado, ha dichiarat0o inammissibile l’intervento della società Virtus Entella Srl e conseguentemente il relativo ricorso.

Ha accolto i ricorsi di Arcidiacono Pietro, Sanchez Benitez Alejandro, De Almeida Angelo Mariano, Martinelli Luca, Marcattili Marcattilio, Teresa Vincenzo, Possanzini Davide, De Zerbi Roberto annullando le sanzioni inflitte

Ha accolto parzialmente il ricorso proposto dal presidente Fedele Sannella riducendone la sanzione dell’inibizione a tre anni e il ricorso del fratello Francesco Domenico riducendo la sanzione dell’inibizione a un anno.

Fonte Foggia Today

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.