Sversamento di letame nel mare di Paestum: il video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sversamento di letame e reflui in un tratto del mare di Paestum. E’ accaduto oggi come segnala in un video un lettore di Salernonotizie. La situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo. Il mare di Paestum resta balneabile e non vige alcun divieto o problema per i bagnanti. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili

 

 

VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Già siamo un paese di merda come quella sversata in mare. Non hanno scrupoli per i nostri figli e neanche per i loro. Indegni di stare al mondo.

  2. Incommentabili!!! Sai quante famiglie con bambini piccoli si sono trovate in difficoltà e con una vacanza rovinata.. per colpa di incivili senza cervello, senza scrupoli!!! Passatevi una mano sulla coscienza!!! Spero che i colpevoli siano rintracciati il prima possibile!!!

  3. Non capisco il sindaco perché non ha emesso divieto di balneazione, aspetta che ci siano prima dei casi affetti da escherichia coli?
    L’ARPAC invece non ha ancora ricevuto la notizia?
    Oppure sono tutti in vacanza?
    È davvero assurdo….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.