Blitz contro l’ombrellone selvaggio sulle spiagge di Agropoli, 100 sequestri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Pugno duro dell’Amministrazione comunale, retta dal Sindaco Adamo Coppola, contro la pratica dell’ombrellone selvaggio sugli arenili agropolesi. Il blitz congiunto, che ha visto all’opera la Polizia municipale, la Guardia costiera, l’Agropoli Cilento Servizi e l’Ufficio Demanio, è scattato questa mattina all’alba ed ha portato al sequestro di 100 ombrelloni e 60 tra sdraio e lettini. Inoltre sono in corso i controlli agli stabilimenti balneari, per verificare che siano tutti in regola con la metratura loro data in concessione.

«Avevamo da tempo attenzionato le spiagge cittadine – spiega il Sindaco Adamo Coppola – rispetto alla cattiva abitudine di lasciare gli ombrelloni piantati oltre il tramonto per prenotarsi un posto al sole per l’indomani. Una pratica vietata, come è risaputo. E questa mattina abbiamo voluto ribadirlo». «Il rispetto delle regole – dichiara l’assessore al porto e demanio Eugenio Benevento – deve essere prioritario in un paese turistico. Per questo abbiamo chiesto che i controlli siano costanti al fine di arginare le cattive pratiche che vogliono tendere a rendere privati spazi di pubblica fruibilità. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno predisposto i controlli».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Una pratica da effettuare anche a pioppi dove l’anno scorso ho litigato con una persona che pretendeva il “suo” posto…l’ombrellone con le sedie gliele ho fatte arrivare a mare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.