Cavasound: countdown per il concerto del 30 luglio di Caparezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incontro per celebrare il ritorno della musica dal vivo nella città-simbolo degli eventi live in Campania e ripercorrere gli indimenticabili anni d’oro dei grandi concerti a Cava de’ Tirreni,  ma anche per confrontarsi sul ruolo e il valore degli spettacoli da vivo per una comunità e sul richiamo identitario di location ‘storiche’, sullo stato dell’arte dei luoghi della musica e della fruizione dei grandi concerti in regione e sull’impulso propositivo di politiche e sinergie pubblico-privato.

CAVASOUNDS: I LUOGHI DELLA MUSICA, L’ORGOGLIO IDENTITARIO DI UNA CITTÀ” è il titolo della conferenza che avrà luogo lunedì 23 luglio alle ore 11 nel Salone d’Onore del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni e che sarà l’occasione per presentare tutti i dettagli sull’imminente concerto di Caparezza, atteso il 30 luglio 2018 all’Area Mercatale con il suo “Prisoner 709 Tour”.

Con il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli,  l’Assessore alle Manifestazioni ed Eventi Enrico Polichetti e il promoter Alfonso Troiano di Anni 60 produzioni, all’incontro porteranno il loro contributo diversi testimoni dei “Cavasounds” e addetti ai lavori tra cui la speaker e coordinatrice di Radio Kiss Kiss Italia Ida Di Martino, il capo della redazione Cultura e Spettacoli de Il Mattino Federico Vacalebre (in collegamento da Napoli), i giornalisti specialisti del settore musicale Carmine Aymone (firma del Corriere del Mezzogiorno) e Carlo Pecoraro (redattore del quotidiano la Città).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.