Cena in Bianco: grande successo di pubblico a Castel San Giorgio

Stampa
Giovedì sera i cittadini di Castel San Giorgio hanno partecipato in massa alla Cena in Bianco organizzata in piazza Martiri d’Ungheria dall’Associazione Amici di Villa Calvanese in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Castel San Giorgio gestito da Justine Galluzzo.

Oltre cinquecento persone, come non si vedevano da decenni, durante le sere estive, hanno affollato la centrale piazza del Comune, tutti rigorosamente vestiti di bianco in uno scenario che si presta naturalmente ad eventi di questo tipo. L’impeccabile organizzazione ha permesso non solo che l’intera manifestazione si protaesse fino a notte inoltrata ma dopo la cena la serata è stata allietata da spettacoli di fuochi pirotecnici e balli di gruppo latino-americani.

“La nostra piazza principale – ha detto la prima cittadina presente anche lei alla serata con gran parte dell’amministrazione comunale – si presta in modo perfetto ad eventi di spettacoli ed enogastronomici. Essere riusciti a restituire la fruibilità della piazza ai tantissimi giovani ci riempie di orgoglio ed è la prova tangibile che quando gli amministratori sono dalla parte dei cittadini questi sanno ricambiare in egual misura gli sforzi che quotidianamente si compiono. La presenza dei giovani, in maniera particolare mi ha colpito – continua Paola Lanzara – e per questo bisogna continuare ad offrire loro un paese in linea con quelle che sono le loro aspettative di sviluppo ed anche ludiche come quelle di giovedì sera”.

Piazza Martiri d’Ungheria tornerà ad animarsi il 29 luglio con l’edizione Sangiorgese di Miss gocce di Stelle 2018

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.