Global Voices: traduttori madrelingua professionali esperti nel tuo settore

Stampa
Un servizio di traduzione di qualità è basato sulla specializzazione, non solo a livello linguistico ma anche settoriale per assicurare il massimo livello di precisione in ogni contesto. Padroneggiare il lessico specialistico consente di fornire traduzioni accurate e non meccaniche, ottimizzate per rendere ogni concetto nella forma più efficace possibile.

Prendiamo l’esempio di un comunicato stampa relativo al lancio sul mercato di un prodotto farmaceutico: in questo caso, il traduttore dovrà mostrare non solo una conoscenza impeccabile della lingua di destinazione, ma anche una profonda dimestichezza con l’ambito medico-farmaceutico, per garantire il giusto grado di accuratezza e fare le scelte più congrue a livello formale e lessicale.

I traduttori madrelingua di Global Voices possiedono tutti questi requisiti, in quanto selezionati nel modo più rigoroso. Lo attestano le certificazioni dell’agenzia di traduzione, accreditata ISO 9001 ed EN15038 e membro delle associazioni ITI e ATC.

Oltre a queste importanti credenziali, l’agenzia può vantare un metodo di lavoro completamente orientato alla qualità, per offrire al cliente un servizio di traduzione estremamente mirato. Ottimizzare il flusso di lavoro significa anche poter offrire tariffe più convenienti, in riferimento a tutti i servizi proposti: dalle traduzioni certificate alla revisione dei testi, dalla localizzazione di siti web ai servizi di trascrizione.

La conoscenza approfondita della lingua parlata dal proprio target è un presupposto fondamentale per la corretta comunicazione di un prodotto o servizio aziendale. Tutti i traduttori Global Voices vantano almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento: una garanzia di professionalità per il cliente, in quanto consente di assicurare la massima qualità anche per i servizi di interpretariato e traduzione simultanea e consecutiva.

Global Voices opera in oltre 140 lingue, mettendo a disposizione i propri traduttori madrelingua online anche per i servizi di interpretariato video e telefonico: una risorsa preziosa per chi punta alla massima qualità del servizio a costi di traduzione accessibili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.