Sala Consilina: tentata estorsione e rapina in un bar, arrestate 2 persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nelle prime ore della mattina, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal Tribunale di Lagonegro (PZ) su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di due uomini – un 35enne di Sala Consilina ed un 41enne di Teggiano – poiché ritenuti responsabili di tentata estorsione e tentata rapina ai danni di un bar di Sassano (SA).

Le indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia valdianese, hanno consentito di ricostruire due episodi estorsivi che si sono verificati nello scorso mese di giugno nella stessa giornata  ai danni del titolare del bar sassanese dove i due si recavano per richiedere ingiustamente la somma di 200 euro: la prima volta intorno alla mezzanotte e la seconda nel tardo pomeriggio.

Al rifiuto del proprietario, i due lo hanno aggredito violentemente picchiandolo e minacciandolo gravemente. Le due persone arrestate sono state poste rispettivamente agli arresti domiciliari ed all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.