Salernitana: il programma delle prossime amichevoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Dopo l’amichevole in famiglia di ieri, la Salernitana continua ad allenarsi a Rivisondoli al ritmo di due sedute al giorno. Domenica pomeriggio si disputerà regolarmente il test con una selezione di calciatori abruzzesi di Serie D, nonostante la contemporaneità del match tra la Casertana ed una formazione dilettantistica molisana in programma nella vicina Roccaraso. Le forze dell’ordine locali, infatti, hanno predisposto un adeguato servizio di sicurezza, attraverso il quale saranno evitati incroci tra le tifoserie delle due squadre, tra le quali non corre buon sangue.

La settimana prossima, invece, il team di mister Colantuono mercoledì 25, dopo la rinuncia del Francavilla, dovrebbe giocare solo contro il Bisceglie, alle ore 18, se non si riuscisse a trovare un altro sparring partner per il primo appuntamento delle 16.

Infine, dopo l’annullamento dell’amichevole col Pescara per motivi di ordine pubblico, sempre a Vasto la Salernitana il 29 luglio dovrebbe partecipare ad un triangolare con i padroni di casa della Vastese (che milita in Serie D) ed un’altra squadra che verrà individuata nei prossimi giorni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E come farà la polizia a prevedere gli incontri nei ristoranti?
    Che idea di organizzare amichevoli della salernitana e della casertana lo stesso giorno a 2 km di distanza… che follia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.