Salerno: Andrea Bocelli e la sua famiglia arrivano al Marina d’Arechi

Stampa

Polo blu, mocassini più chiari di qualche tonalità. Andrea Bocelli è arrivato a Salerno, al Marina d’Arechi Port Village intorno alle dieci di questa mattina a bordo della sua imbarcazione, la “Libertas”, uno yacht dal design moderno,  di colore blu metalizzato, che ha ormeggiato sulle banchine del Marina Resort, approdo riconosciuto e qualificato per l’accoglienza dei megayacht, tra i più grandi del Mediterraneo.

Insieme a lui, la sua famiglia “allargata”, come egli stesso l’ha definita : i due  figli maschi, oramai adulti, e la sua attuale compagna, Veronica Berti, dalla quale ha avuto la piccola Virginia. Il tempo di dissetarsi a bordo con una bibita fresca, e la famiglia della star internazionale è scesa sui pontili del Marina, accolta dal team Mda che ha dato loro il benvenuto a Salerno. Strette di mano cordiali, e qualche saluto cortese, subito dopo essere sceso dalla “Libertas” e aver toccato terra. Proprio il suo primogenito, Amos, ha affettuosamente passeggiato al suo fianco con una mano sulla spalla, per l’intero percorso dei pontili.

Ad aspettarlo sulla banchina di riva un’auto privata, grigio chiaro, con destinazione Giffoni Valle Piana, dove il celebre tenore italiano è atteso nel giorno di inaugurazione del Festival del cinema per ragazzi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Anche Vincenzo De Luca, oggi, e’ approdato al Palazzo di Giustizia per delle dichiarazioni spontanee durante le battute conclusive di un processo che lo vede principale imputato per abuso d’ufficio e vari reati urbanistici per la realizzazione del Crescent.
    Salernonorizie non dico giornalismo serio ma almeno oggettiva cronaca giudiziaria.
    Non vi lamentate e censurate poi, quando vi additano, giustamente, per quello che pubblicate e non.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.