Salerno: i giovani democratici incontrano il Sindaco Napoli al Comune

Stampa
Questa mattina, presso il Comune di Salerno, accompagnati dall’On. Piero De Luca, dal Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno Vincenzo Luciano, abbiamo incontrato il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza.
È stata l’occasione – afferma Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno Città – per consegnare tutte le proposte dei cittadini raccolte in occasione dell’iniziativa “Proponi la Tua Idea per Salerno”, svoltasi con i gazebo in diverse piazze della Città.
I Giovani Democratici di Salerno ringraziano Piero De Luca, Vincenzo Luciano, il sindaco Napoli e l’amministrazione comunale per la consueta sensibilità alle esigenze dei più giovani.
Continueremo sempre a lavorare in sinergia con il Partito Democratico e con l’amministrazione comunale.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che simpaticoni autoreferenziali ed autocelebrativi.
    Si confrontano e decidono tra di loro da anni e ci ritroviamo una Città sporca e puzzolente, caotica e disorganizzata e con i piu costosi servizi al cittadino inesistenti o fatiscenti.
    L’On Piero De Luca e’ un parlamentare “ripescato” con i resti del proporzionale a Caserta. A Salerno, la Città dove si prodiga da anni, e’ stato sonoramente bocciato dove avrebbe dovuto stravincere.
    Chissà perché? Ed ha pure ringraziato…. E’ evidente che ha qualche problema con la realtà.
    Una seria idea per Salerno, sarebbe quella per tutti sti simpaticoni della foto, di rimboccarsi le maniche e di mettersi SERIAMENTE a lavorare, invece di perdere tempo ad autocelebrarsi…. per cosa??…. poi… amministrano Salerno da anni e non si riescono a fare un giro per vedere come la hanno ridotta?!?

  • Se la suonano e se la cantano. “Siamo bravi, siamo belli e siam contenti”.
    Non siete nessuno.

  • Finchè continueranno ad autocelebrarsi, continueranno a non vedere qual’è la realtà e quali sono le condizioni di questa città ridotta a cloaca ma dove i servizi (peraltro pessimi) costano più che a Montecarlo!!!!! Per trovare roba simile, forse bisogna arrivare in qualche piccola città della Mongolia! Svegliatevi da questo letargo!

  • AIUTO !
    Qualcuno mi aiuti nella mia ricerca, per favore !!!

    Girando per tutta Salerno non riesco a trovare una strada perfetta, cioè una strada che non abbia: buche, dossi e tombini non a livello.

  • Giovani?????Mah
    Questo sarebbe il futuro politico di Salerno?????
    Annamo beneeee! !!!!!

  • Mi piace credere che nella vita ogniuno di noi ha quel che si merita in base al suo comportamento……Fatevi le foto adesso prima che scompariate definitivamente dalla scena politica, resterà comunque un bel ricordo per voi , mentre noi speriamo di dimenticarvi velocemente per sempre.

  • Sono un cittadino salernitano senza colori politici. Non mi spiego però questi commenti negativi, offensivi, contro questi ragazzi. Hanno entusiasmo, passione, voglia, lasciamoli lavorare. Salerno è cambiata. Grazie a De Luca. La verità è questa.

  • Appunto, grazie a DE LUCA ed ora, abbiamo bisogno di un sindaco …e non di questo PUPAZZETTO !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.