Trova borsa con 2 mln di euro di gioielli a Capri e la restituisce alla proprietaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Le migliori risposte ai luoghi comuni sui napoletani arrivano ogni giorno e questa volta arriva da Capri dove, una napoletana, Angela Faraone, ha trovato nei pressi del ristorante IKI, una borsa contenente brillanti, gioielli e orologi per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro e li ha custoditi e restituiti alla proprietaria come ha immediatamente comunicato al suo avvocato, Angelo Pisani”.

A raccontarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli de La radiazza di RadioMarte, sottolineando che “questa storia dimostra, per l’ennesima volta, quanto siano falsi i luoghi comuni su Napoli che spesso ritornano, anche in servizi televisivi, come dimostra il caso recente di un giornalista che, parlando di un borseggio a Napoli, aveva fatto intendere che era ‘normale’ essere derubati a Napoli”.

“Gesti come questi vanno evidenziati proprio per smontare le tesi di quanti vedono nei napoletani solo gente dedita all’illegalità” hanno aggiunto Borrelli e Simioli complimentandosi con Angela Faraone per la quale il consigliere regionale sta pensando anche al conferimento di un encomio pubblico in Consiglio regionale come ha già comunicato all’avvocato della donna, Angelo Pisani, protagonista di tante battaglie in difesa dei napoletani offesi dai luoghi comuni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Prima di tutto mi viene da pensare come una persona può smarrire, una borsa con dei gioielli e oggetti vari del valore di 2 milioni, dimenticandoli, e qui il primo dubbio, poi perché specificare che la borsa è stata ritrovata nei pressi di un ristorante, specificando bene il nome della struttura, quindi il tutto è una farsa a scopo di pubblicità del ristorante, e qualche personaggio vuole far sentire il suo nome con questo racconto, perché non viene specificato se è stata fatta denuncia di smarrimento e di ritrovamento? Come si è risaliti al proprietario? Possibile che si va in giro per Capri con oggetti del valore di 2 milioni, per vacanze o gite? Ma fatemi il piacere .. la classica sceneggiata napoletana. Ridicoli

  2. Io non ci credo e non ci crederò mai è tutta pubblicità ingannevole le forze dell’ordine penso che se la notizia fosse vera dovrebbero anche indagare perché 2 milioni di euro in borsa è una cosa strana da indagare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.