Assemblea di Lega il 30 luglio su Diritti TV e sostituzioni

Stampa
Si terrà lunedì 30 luglio a mezzogiorno l’assemblea di Lega Serie B in via Rosellini. Tra i temi l’esito delle procedure di commercializzazione dei pacchetti “Diritti in chiaro”. Quelli, cioè, che assegneranno la diretta tv dell’anticipo del venerdì di ogni giornata di campionato. Mediaset e Rai hanno manifestato interesse e presentato offerte, a quanto filtra non altissime, e l’assemblea dovrà deliberare.

Non è da escludere che, al momento, i diritti in chiaro non vengano assegnati ancora. E ancora, allo studio della Lega B c’è addirittura la possibilità di approvare l’aumento del numero di sostituzioni da poter effettuare. Si ipotizza un passaggio dai canonici tre ai cinque che già dalla scorsa stagione sono stati approvati da Lega Pro, Serie D e tutti i campionati dilettantistici fino alla terza categoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.