Coppia si ”apparta” sul lido: la passione è fermata dai carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Un rapporto consumato in pieno giorno in riva al mare. E’ accaduto in un lido sul litorale salernitano dove una coppia si è spinta decisamente troppo oltre, con conseguenze spiacevoli. I due, un uomo ed una donna attorno alla quarantina, dopo un bel bagno in mare con il lieve sole del tramonto, approfittando della spiaggia che per l’orario si era svuotata hanno scelto uno dei tanti lettini rimasti vuoti, si sono tolti i costumi da bagno lasciandosi travolgere dal turbine della passione. Facendo sesso senza alcun pudore, non curandosi del fatto che alcune persone si fossero accorte della cosa: impossibile non notare, del resto, la coppia di esibizionisti. Qualcuno però ha pensato bene di immortalare la scena che gira in queste ore su alcune chat di whatsapp. Ovviamente i gestori del lido hanno chiamato i carabinieri che hanno interrotto il pomeriggio di fuoco della coppia che ora andrà incontro ad una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Coppia sulla quarantina; poi dicono i giovani. A me sembra che a fare di queste cose la maggior parte siano coppie sposate di mezza età. L’ho detto sempre il mio è un PAESE per vecchi.

  2. A parte che nn parlano italiano ne loro ne I carabinieri nel video , poi sono ragazzi giovani nn 40 enni . Solita bufala

  3. Che schifo di Fogna-Latrina e’ diventata Salerno, anche sul piano della MORALE…SCHIFOOOOOOOO, PUHAAAAAAAA, SALERNO CITTA’ DI MERDA😕

  4. x Marcolino
    Ma i tuoi commenti sono proprio di merda.
    Sarà che il tuo vero nickname è MERDOLINO?

  5. Io non capisco perché due persone che si scambiano AMORE debbano suscitare tanto clamore. Vuoi vedere che se magari si prendevano a pugni o peggio nessuno trovava da ridire? È più contro la cosiddetta “morale” amarsi oppure odiarsi?

  6. È una fake news…basta cercare su Google e viene fuori il video dove è stato ricavato il frame della foto! Sia i bagnanti che gli Agenti di polizia parlano lingua straniera… a Salerno nessuno sa niente di questa cosa! Vorrei sapere Salernonotizie da dove prende questi “scoop”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.