Edenlandia riapre i battenti: l’attesa dei bambini sta per finire

Stampa
Al solo udire la notizia i bambini  sprizzeranno senza dubbio gioia da tutti i pori. Tra meno di una settimana, più precisamente il 26 luglio, il lunapark di Fuorigrotta, l’Edenlandia, riaprirà al pubblico dopo cinque anni di stop. Tre mesi fa si parlava di una possibile riapertura per il mese di maggio, ma si erano trattate di semplici ipotesi.

Un luogo da anni amato da grandi e piccini, per molto tempo condannato al degrado e lasciato in stato di abbandono. Molti avevano denunciato le pessime condizioni in cui si trovava, persino programmi televisivi tra i più conosciuti in Italia, quali ad esempio Striscia la Notizia, ma a quanto era parso nessun intervento da chi di dovere. Almeno fino ad oggi. Gli operai hanno lavorato senza sosta per ricostruire da cima a fondo il parco giochi.

Sarà possibile ammirare nuove e vecchie attrazioni, quali il castello di Lord Sheidon, i tronchi e la vecchia America. Sono state apportate delle modifiche alla pista di go-kart, poichè in condizioni non sicure per l’utilizzo.

I lavori sono stati diretti da New Edenlandia, società diretta da Gianluca Vorzillo, il quale emozionato e impaziente per la riapertura, ha anticipato che sarà una giornata storica, dato che i lavori sono terminati prima del previsto: circa nove mesi di lavoro, il che è senza dubbio un risultato da incorniciare. Sarà una giornata ricca di emozioni e probabilmente anche le autorità competenti assisteranno alla riapertura dei cancelli del parco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.