Lavori Tangenziale Salerno: Sindaco di Baronissi chiede incontro al Prefetto

Stampa
Un incontro immediato con il Prefetto per cercare soluzioni condivise alla gravissima situazione traffico sul raccordo autostradale Salerno – Avellino a causa dei lavori lungo la tangenziale di Salerno. A chiederlo il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che sollecita un incontro immediato con il Prefetto e i sindaci dei Comuni di Salerno, Pellezzano, Fisciano e Mercato San Severino.

“Non possiamo più essere spettatori del disastro dell’Anas – sottolinea Valiante – che di fatto blocca ogni giorno la città di Salerno e l’intera Valle dell’Irno. È una situazione incresciosa che va risolta in fretta. Abbiamo chiesto un’accelerazione dei lavori chiedendo più uomini e turni notturni per completare in tempi brevi la ricostruzione del ponte sulla tangenziale ma, ad oggi, non abbiamo ricevuto risposte.

Nel frattempo, le code sono diventate insostenibili e la situazione traffico sempre più critica, con disagi gravissimi per gli automobilisti che ogni giorno devono spostarsi sul raccordo autostradale, con ripercussioni anche sulle arterie urbane della città di Baronissi. La situazione rischia di precipitare nel corso dei weekend di esodo estivo. A questo punto – conclude Valiante – intervenga il Prefetto. Ci aspettiamo una convocazione in tempi brevissimi per definire una situazione che crea gravissimi disagi a migliaia di automobilisti e cittadini e che non possiamo più tollerare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Qua ci si lamenta, si fanno incontro con il prefetto si urla allo scandalo ma concretamente non si fa nulla e la cosa più bella, è mi sembra anche giusto, nonostante il periodo particolare, il caos che generano questi lavori, il sabato e la domenica i cantieri sono fermi…io vorrei chiedere xké non ma non iniziare a settembre sulla corsia Nord della tangenziale?? Se si tratta di iniziare subito per una questione meterologica allora appaltare includendo i sabato e le domeniche…noooo????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.