Napoli. Passa col rosso e aggredisce agenti, arrestato. Verdi: bene intervento Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Passa col rosso e aggredisce agenti, arrestato. Verdi: bene intervento Polizia ora pugno duro dei giudici
“Vogliamo esprimere la nostra soddisfazione per l’intervento di oggi degli agenti della Polizia di Stato al corso Vittorio Emanuele che, nonostante siano stati aggrediti, sono riusciti ad arrestare un giovane trovato in possesso di droga e diversi cellulari. Questo intervento dimostra come sia indispensabile l’azione di prevenzione e controllo sul territorio per fermare l’orda di incivili e delinquenti che ogni giorno infesta la città. Chiediamo al giudice cui verrà affidato il fascicolo di usare il pugno duro contro questo delinquente che non può tornare subito in strada dopo aver aggredito gli agenti, detenendo droga e facendo il pazzo in macchina mettendo a rischio la vita altrui”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei verdi, Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunale del Sole che Ride, Stefano Buono e Marco Gaudini
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E LO DICHIARO ANCH’IO….BUTTATE LE CHIAVI O MEGLIO AFFOGATELO NEL CESSO A QUESTA LOTA DI CRISTIANO….

  2. Io lo punirei pesantemente non tanto per il possesso di droga e di cellulari (cosa gravissima per carità ) ma per l’aggressione allo STATO rappresentato dai polizziotti anche per dare un esempio forte della presenza dello STATO stesso. Confido nell’intransigenza del GIUDICANTE:

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.