Protesi sbagliata e danni ai denti: bocca e mandibola paralizzata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maxi risarcimento per un intervento dentistico finito male. I fatti risalgono a due anni fa. Un professionista di circa 70 anni – racconta Il Mattino – si era sottoposto in uno studio dentistico di Angri ad un intervento chirurgico per l’applicazione di una protesi dentaria fissa. In quella occasione gli è stato reciso il nervo, con conseguente paralisi di una parte della bocca e della mandibola.

Il legale del 70enne ha chiesto un maxi risarcimento per i danni patrimoniali e non patrimoniali causati dalla presunta negligenza ed imperizia del dentista che ha eseguito l’intervento.

Per recuperare la funzionalità della bocca il 70enne  ha dovuto sottoporsi ad una serie di ulteriori cure dentistiche sostenendo costi per più di 25mila euro oltre i ventimila già pagati allo studio dentistico di Angri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.