Salernitana in Coppa con la speranza di incrociare il Genoa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà la vincente tra Renate, club di Serie C, e Rezzato (Serie D) l’avversaria della Salernitana al secondo turno di Coppa Italia domenica 5 agosto all’Arechi. Comunque vada, una lombarda. Dovesse superare l’ostacolo, la formazione granata sfiderebbe il 12 agosto una tra Entella, Siena e Leonzio.

Andando ulteriormente avanti, potrebbe esserci la suggestiva gara col Genoa a Marassi. Ieri sera il sorteggio slittato di qualche ora per il pronunciamento della Covisoc sulle squadre che avevano presentato ricorso. La gara del 5 agosto segnerà il debutto all’Arechi della nuova Salernitana anche se ci sarò una amichevole, 4 giorni prima, l’uno di Agosto con la Reggina nell’impianto di via Allende
Tornando alle due compagini che si contendono il passaggio del turno in Coppa ed il relativo pass per giocare all’Arechi Renate e Rezzato sono due compagini interessanti.

Il Rezzato, inoltre sarà pure in Serie D ma annovera tra le sue fila calciatori del calibro di Sasà Bruno, Caridi, Coly, gli ex granata Jadid e soprattutto Angelo Siniscalchi, salernitano doc in via di guarigione da un serio infortunio. Contemporaneamente si giocherà Siena-Leonzio: chi passerà, farà visita all’Entella e l’ulteriore vincente se la vedrà con la Salernitana. All’Arechi se con siciliani o toscani, a Chiavari se dovessero spuntarla i liguri che precedono di un solo gradino nel ranking la Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.