Salerno: tentano di rubare un quad in pieno centro, arrestati

Stampa
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile  della Compagnia di Salerno traevano in arresto, in flagranza di reato, per tentato furto aggravato, O.B. classe 96 (con precedenti di polizia specifici), A. T. classe 95, G. T. classe 99, tutti originari di Sarno, celibi, nullafacenti. Deferito inoltre in stato di libertà, per lo stesso reato, J. B. classe 2001, celibe, con precedenti di polizia. Lo scrive il sito Zerottonove.it

I malviventi, intorno alle 21.00 circa, in via Nicola Santorelli, in pieno centro, hanno provato ad asportare un quadriciclo di proprietà di un commerciante del posto non riuscendo nel loro intento poiché bloccati da due pattuglie di militari in servizio di controllo del territorio. Sul posto, i giovani sono stati trovati in possesso di oggetti atti allo scasso, con i quali avevano già rotto il blocco di accensione del mezzo nonché il bloccasterzo dello stesso.

Il mezzo oggetto del tentativo di furto è stato restituito al legittimo proprietario mentre i tre giovani arrestati, su disposizione del sostituto procuratore dottor Francesco Rotondo, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.