Scippa catenina d’oro ad anziano, arrestata nel salernitano 26enne rumena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di venerdì a Sant’Arsenio (SA), nel corso di un servizio perlustrativo per il contrasto alla criminalità diffusa nelle vicinanze dei mercati rionali, i militari della Compagnia di Sala Consilina, insieme al personale della Polizia Locale, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto con strappo una cittadina 26enne, senza fissa dimora, di origini rumene, con precedenti di polizia.

Nella mattinata difatti, la giovane avvicinava un anziano del Vallo di Diano, che si era recato per fare alcune compere al mercato settimanale all’aperto di Piazza Pica di Sant’Arsenio. La stessa, avvicinava l’anziano uomo prima per vendergli dei calzini e, al dimostrato disinteresse da parte dell’uomo, gli chiedeva un passaggio per raggiungere un suo conoscente.

Salita a bordo del veicolo, dopo pochi metri, la stessa strappava di dosso all’uomo una catenina d’oro, abbandonando il mezzo e dandosi alla fuga a piedi. La stessa, tuttavia, veniva prontamente intercettata e bloccata da una gazzella del Nucleo Radiomobile di Sala Consilina, impegnata in un servizio di contrasto ai reati predatori nelle zone limitrofe al mercato, nonché da una pattuglia della Polizia Locale di Sant’Arsenio. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima, disposto dall’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.