La Città: La porta resta vuota. “Giallo” Radunovic Contattato Micai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Koné c’è ma la porta è vuota. Giallo Radunovic, contattato Micai. Intesa per il centrocampista e Odjer va ad Ascoli. A Rivisondoli arriva Kalombo e si aspetta Perticone. Per l’attacco spunta l’ipotesi del prestito-bis di Rossi dalla Lazio’. Apre così le sue pagine sportive il quotidiano le Città oggi in edicola.

Sempre su La Città si legge: In ritiro si sente la fatica, rifiata Bocalon, Tanti tifosi oggi per il secondo test match contro una selezione di svincolati abruzzesi di serie D ed Eccellenza.

E poi: Abbonamenti a quota 500. L’attesa frena il “low cost”. Partenza lenta per la campagna a prezzi bassi lanciata dal club a inizio settimana. Prima della Coppa all’Arechi c’è l’amichevole contro la Reggina con i Distinti chiusi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.