Quindicenne uccisa in scooter, fidanzato condannato a 18 mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un anno e sei mesi ciascuno per  E.M.S. di 31 anni e G.N. 19enne di Mercato San Severino, accusati di omicidio stradale. La vittima fu Valentina Cerrato, 15enne che morì dopo un incidente nella quale fu coinvolta, avvenuto il 1 giugno 2017. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

La ragazza viaggiava con G.N., il suo fidanzato, sulla strada provinciale che attraversa Mercato San Severino in direzione di Nocera Inferiore. Le condizioni della strada e di visibilità erano ottimali.

La giovane fu sbalzata da una Honda Hornet, in località Sant’Angelo. Restò ricoverata per quattro giorni, poi morì il 5 giugno. Lo scooter si scontrò con un furgone, guidato dall’altro indagato, in fase di sorpasso. Ad avere la peggio fu la ragazza.

La procura di Nocera Inferiore contestava ai due imputati un comportamento imprudente, oltre che imperizia e negligenza, perché a vario titolo non rispettarono la velocità imposta su quella strada, né la segnaletica né il comportamento che impone il codice della strada nelle fasi di sorpasso. L’inchiesta si è ora chiusa, con entrambi gli imputati a patteggiare dinanzi al gup

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Da quando la Hornet 600 è uno scooter!!??siete ignoranti nel corpo e nella mente è un dato di fatto.chi nasce tunn nun po’ murì quadrat

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.